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PALESTRA E FITNESS

PILATES





Il metodo Pilates è una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità nei movimenti. Il Pilates ha lo scopo di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare, di sviluppare fluidità e precisione dei movimenti, di migliorare o correggere la postura con un lavoro centrato sulle regioni addominale e dorsale.

CRUNCH TIME





TRX





YOGA IN GRAVIDANZA





TRX





FUNCTIONAL WATER





GAG

Insieme di tecniche di training per allenare in modo specifico gambe, addominali e glutei con semplici esercizi a corpo libero in piedi e a terra.

STEP



Attività di tipo aerobico con piattaforma individuale che migliora la resistenza, l'efficenza cardiovascolare e tonifica e rinforza la parte inferiore del corpo (glutei, quadricipiti, bicipiti femorali, polpacci).

GINNASTICA FUNZIONALE









Allenamento funzionale che ha come finalità lo sviluppo globale di tutte le principali capacità motorie. Ossia le capicità condizionali (forza, resistenza e potenza), le capacità coordinative (equilibrio, controllo motorio e posturale, agilità) e la mobilità articolare.

FUNCTIONAL GIRL





GINNASTICA POSTURALE







Dalla respirazione all'equilibrio, dallo streaching al riforzo ponderato e scientificamente studiato. Dal miglioramento articolare alla consapevolezza dell'avere un corpo da abitare, l'obiettivo di corso è l'armonia!

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SALA PESI